sindoni

Enzo Sindoni spara a zero contro gli arbitri: “l’infortunio di Stojanovic è colpa vostra. Spero che non vengano più a Capo!”

Serie A News

Enzo Sindoni, presidente della Betaland Capo d’Orlando, ha commentato insieme ai colleghi de La Gazzetta del Sud la pessima partita arbitrale, che ha, sempre secondo lui, portato all’infortunio di Vojislav Stojanovic (rottura del crociato).
Ecco le parole del presidente paladino:

Gli arbitri sono stati molto bravi ad indirizzare la partita. L’infortunio di Stojanovic è colpa loro perché era il terzo fallo cattivo che i giocatori di Avellino gli facevano, e se non fischi, i giocatori giustamente si adeguano al metro arbitrale. A Rimini, in Coppa, ci ha buttato fuori lui non fischiando un fallo a Reggio Emilia in 9 minuti e mezzo dell’ultimo quarto. Con Weidmann noi non vinciamo mai e con Sabetta abbiamo buttato via forse i playoff due anni fa, e quest’anno ha cercato di fare la stessa cosa. E questi sono gli arbitri che dovrebbero andare a fare i playoff. Meno male che per qualcuno il problema del basket è la capienza degli impianti. Non voglio credere alla malafede, ma mi auguro che questi signori non vengano mai più ad arbitrare i nostri incontri”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.