Anthony Edwards Minnesota Denver nuggets

“Ci vediamo in gara-7, bast***i!”: Anthony Edwards IN FACCIA ai Denver Nuggets

Home NBA News

Anthony Edwards ha ammesso di aver detto allo staff e ai giocatori dei Denver Nuggets che avrebbe visto quei “bastardi” per gara 7 dopo aver ispirato i Timberwolves a una vittoria di 45 punti contro i campioni NBA.

Parlando con i media dopo aver messo a referto 27 punti, 4 assist e 4 rimbalzi nella memorabile vittoria dei T-Wolves per 115-70 a Minneapolis giovedì, a ‘Antman’ è stato chiesto se avesse effettivamente usato l’insulto per avvertire l’avversario che la serie di semifinale della Western Conference si sarebbe giocata sul filo di lana.

Interrompendo il giornalista, la guardia 22enne ha risposto: “Certo che sì. Lo sanno. Ero lì dentro”, riferendosi allo spogliatoio dei Nuggets.

“Sì, gliel’ho detto. Ci vediamo per gara 7, bastardi”.

Mentre tutti i presenti alla conferenza stampa sono scoppiati a ridere, Edwards è sembrato serissimo e un uomo destinato a condurre Minnesota alla sua prima partecipazione alle finali della Western Conference in due decenni. I T-Wolves guidati da Kevin Garnett persero contro i L.A. Lakers di Kobe Bryant per 4-2 nelle Finals della Western Conference della postseason NBA 2003-2004. Chissà se il classe 2001 nato ad Atlanta, Anthony Edwards, riuscirà nell’impresa di battere i Nuggets a Denver durante gara-7.

Leggi anche: Olimpia EA7 Milano e Italbasket, Darius Thompson torna di moda?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.