ataman milano

Ergin Ataman presente al Trofeo degli Angeli tra Cantù e Torino

Serie A News

In questo momento è in corso il Trofeo degli Angeli tra Pallacanestro Cantù ed Auxilium Torino e, tra gli spettatori paganti presenti al palasport di Senna Comasco, ce n’è uno particolarmente speciale: Ergin Ataman, ex allenatore della Nazionale turca e del Galatasaray, attualmente senza squadra.

Il motivo per cui Ataman si trova in territorio canturino è a noi sconosciuto, potrebbe benissimo essere qui in vacanza sul meraviglioso Lago di Como, ma non è da escludere, visto l’istrionico patron Dmitry Gerasimenko, che sia venuto in Brianza per un contratto per una delle tante cariche vacanti in società. Infatti sono notizia dell’altro ieri le dimissioni del direttore sportivo Pierfrancesco Betti e Ataman, vista la sua grandissima conoscenza di pallacanestro, potrebbe benissimo ricoprire il ruolo di manager “all’inglese”, come per esempio fa Federico Pasquini a Sassari, riportando Bolshakov a fare il vice allenatore.

D’altronde i tifosi di Cantù sono abituati ad avere grandissimi coach in panchina da quando si è insidiato Gerasimenko: la passata stagione avevano cominciato con Rimas Kurtinaitis, per poi finire con Charlie Recalcati. Due mostri sacri della pallacanestro europea e mondiale.

Qualora ci dovessero essere ulteriori aggiornamenti vi faremo sapere immediatamente.

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.