
L’Acqua Vitasnella Cantù, dopo aver disputato una stagione positiva chiusa nel peggiore dei modi con l’eliminazione al primo turno di Playoffs per 3-0 per mano della Virtus Roma, si prepara a un’annata di grande sofferenza. I brianzoli, i cui problemi finanziari sono ormai noti a tutti, hanno una serie di giocatori in uscita e poco budget per sostituirli.
Oggi Adrian Uter, lungo di Cantù, ha ufficializzato la propria firma con Leones de Ponce, squadra del Porto Rico, dopo una stagione a 8.3 punti e 4.6 rimbalzi di media in Italia. Come riportato settimana scorsa, però, il jamaicano sarà solo il primo a lasciare la Brianza: Joe Ragland è diretto in Russia e Marco Cusin partirà sicuramente ma non si sa ancora per dove, mentre Pietro Aradori potrebbe accasarsi all’estero.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ala di Cantù e della nazionale italiana starebbe guardando in particolare a Spagna e Turchia, in Italia invece le opzioni più probabili sarebbero Venezia e Reggio Emilia.
- Myles Turner prolunga con Indiana nonostante i rumors di trade - 28 Gennaio 2023
- Statistiche false stanno spingendo Jaren Jackson Jr come Difensore dell’Anno? - 28 Gennaio 2023
- Bizzarro All Star Game, anche Simone Fontecchio prende un voto - 27 Gennaio 2023