GSA Udine: stagione finita per Riccardo Truccolo

Home Serie A2 News

APU GSA comunica che, in seguito agli ulteriori esami strumentali sostenuti nella serata di ieri dal giocatore Riccardo Truccolo, è emersa una lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo staff medico bianconero, in accordo con il ragazzo e nell’ottica di tutelare la carriera professionistica della giovane guardia friulana, ha deciso di procedere con l’intervento chirurgico di ricostruzione legamentosa. L’operazione è programmata per la fine del mese di gennaio.

Mi dispiace tantissimo non poter aiutare la squadra in questa seconda parte di stagione – commenta desolato Truccolo -. La sfortuna si sta accanendo contro di noi e proprio non ci voleva questa tegola che mi obbliga a fermarmi per i prossimi mesi. Ho però grande fiducia nei miei compagni e in coach Lino. Sarò sempre a bordo campo a tifare per loro e sono convinto che insieme raggiungeremo i nostri obiettivi”.

A Ricky vanno i più sentiti auguri di pronta guarigione dal presidente Pedone, da tutto lo staff tecnico-dirigenziale e dai ragazzi della prima squadra.

 

Ufficio stampa
Apu GSA Udine

 

Giovanni Aiello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.