L’avvio di stagione al di sotto delle aspettative sembra aver portato a una decisione drastica in casa Dallas Mavericks: la cessione di Kristaps Porzingis.
La franchigia del Texas sembra aver deciso di privarsi del lungo lettone, nel tentativo di affiancare a Luka Doncic un giocatore più affidabile dal punto di vista fisico, visti i continui infortuni che hanno afflitto Porzingis negli ultimi anni.
Per ora si tratterebbe solamente di riflessioni ma in ogni caso non sarà facile passare all’azione. Di sicuro gli estimatori non mancano al lettone ma bisognerà vedere quanti vorranno davvero accollarsi un contratto da 29 milioni di dollari, a salire fino ai 36 della stagione 2023-24, per un giocatore che ha già saltato tantissime partite nella sua carriera.
Fonte: Bleacher Report

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.