I Mavericks usano le emoticons per schernire i Clippers dopo la vittoria

Home NBA News

C’era grande attesa per il primo ritorno di DeAndre Jordan a Dallas in seguito ai fatti accaduti in estate, con il clamoroso ripensamento del centro che, dopo aver dato la propria parola a Mark Cuban, aveva cambiato idea al momento della firma, decidendo di restare a LA.

La notte del famoso ripensamento, quando gran parte del roster e della dirigenza dei Los Angeles Clippers si riversò a casa di Jordan a Houston, fu anche l’occasione per uno degli eventi più esilaranti degli ultimi anni, sicuramente quello più memorabile della free agency: la guerra di emoticons su Twitter.

La “guerra”, quella nella vita reale per il giocatore, l’hanno poi vinta i Clippers, che però hanno perso nel primo incontro con i Mavericks in stagione. DeAndre Jordan ha segnato 9 punti con 11 rimbalzi e una sola stoppata, tutte cifre al di sotto delle proprie media stagionale. I Mavs hanno utilizzato quindi Twitter per mandare un messaggio ai Clips, usando a sorpresa proprio quelle emoticons che, seppur usate per scherzo, li avevano gettati nel baratro trasformandoli da possibile contender a squadra, al massimo, in lotta per i Playoffs solo qualche mese fa.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.