Il basket mondiale è in lutto: Craig Sager non ce l’ha fatta e ci ha lasciato a 65 anni

NBA News

Craig Sager, noto giornalista di TNT, è morto quest’oggi all’età di 65 anni. Sager era diventato un simbolo di culto per gli amanti dell’NBA: le sue giacce e cravatte stravaganti, le sue interviste a Popovich e la sua lunga malattia hanno fatto sì che tutti quanti lo amassero.

Ad annunciare la sua morte ci ha pensato la Turner Sports, mediante un tweet, con delle bellissime parole del presidente David Levy: “Craig Sager è stato per più di tre decadi un componente della famiglia Turner ed è stato davvero fonte d’ispirazione per ognuno di noi. Non ci sarà mai più un altro Craig Sager. Il suo incredibile talento, l’instancabile etica del lavoro e l’impegno per il suo mestiere l’hanno portato a girare tutto il mondo dello sport.
Mentre lui sarà sicuramente ricordato per il suo abbigliamento colorato e le sue interviste di TNT a bordocampo che ha avuto con i coach NBA e i giocatori, è la determinazione, la grazia, e la voglia di vivere che lui ha dimostrato durante la sua battaglia contro il cancro che saranno il suo lasciato ai posteri.
I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la maglie di Craig, Stacy, e l’intera famiglia in questo momento difficile!”.

sager

Chiudiamo questo articolo con le ultime parole dell’intervento di Levy: “Noi saremo per sempre Sager Strong”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.