L’ipotesi di una espansione della NBA è tornata in auge nei mesi scorsi, con la città di Seattle in pole position per ospitare una delle nuove franchigie.
La città nel Nord-Ovest degli Stati Uniti ha sempre manifestato una grande passione per la palla a spicchi, digerendo a fatica l’addio dei SuperSonics, diventati Oklahoma City Thunder nel 2008. Solamente un anno prima Ray Allen aveva lasciato la squadra per trasferirsi ai Boston Celtics ma adesso si è detto entusiasta di un possibile ritorno della NBA, dichiarandosi disposto a far parte del gruppo di proprietari di una eventuale nuova franchigia.
Sarebbe fantastico riportare la NBA a Seattle, mi piacerebbe far parte del gruppo proprietario del team. Mi ricordo che molti erano arrabbiati con la dirigenza quando me ne andai, non ho vestito la maglia dei Sonics per tanto tempo ma mi è rimasta dentro. Quando lascia questa città ti accorgi che ti manca, la piazza ti spinge a dare tutto per la maglia e i tifosi, la squadra era una cosa importantissima per tutta la comunità.
Fonte: Clutch Points
- Virtus Bologna, non solo finali Scudetto: stravolgimenti anche in società - 15 Giugno 2025
- Kevin Durant via da Phoenix: ecco le tre destinazioni che lo soddisfano - 15 Giugno 2025
- Tutta la NCAA fa la corte a Luigi Suigo - 10 Giugno 2025