Il World Team e Federico Mussini vincono il Nike Hoop Summit

NCAA News

 

 

 

Federico Mussini, protagonista del Nike Hoop Summit 2015
Federico Mussini, protagonista del Nike Hoop Summit 2015

 

Il World Team di coach Roy Rana ha battuto per 103-101 Team USA nel Nike Hoop Summit 2015 andato in scena al Moda Center di Portland, Oregon.

Il match, molto equilibrato, si è deciso soltanto negli ultimi minuti e ha visto come grande protagonista il Canadese, eletto MVP, Jamal Murray, autore di 30 punti e 5 assist. Importanti inoltre le prove di Ben Simmons con 13 punti, 8 rimbalzi, 8 assist e quella di Skal Labisserie (21 punti, 8 rimb. e 6 stoppate).

Positiva anche la prova dell’italiano Federico Mussini, in campo per 23 minuti totali e nei momenti decisivii dell’incontro. Il playmaker della GrissinBon classe 1996, ha messo a referto 9 punti (2 triple nel primo tempo e 3 liberi nel secondo ), tirando col 50% complessivo dal campo senza errori al tiro libero condendo il tutto con 3 assist.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

1 thought on “Il World Team e Federico Mussini vincono il Nike Hoop Summit

  1. E che cosa è il World Team? Da chi è composto? E chi c’era nel Team Usa? Nba? Dilettanti? Stranieri che giocano in Italia? E quando si è svolto l’incontro? Perché hanno giocato? E chi partecipa al Nike Hoop Summit? Se vuoi diventare giornalista non puoi pubblicare un articolo così

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.