Ci sono nuovi sviluppi nella situazione Jimmy Butler, e non giocano a favore dei Minnesota Timberwolves. Dopo quanto accaduto ieri e l’annullamento dell’allenamento di oggi, il giocatore ha organizzato un incontro tra soli giocatori in cui ha spiegato i propri problemi con la dirigenza: durante il meeting avrebbero parlato diversi membri del roster, ma Butler più di tutti.
Sources on @TheAthleticNBA @WatchStadium: Several players spoke up in players-only meeting, but Butler led it, made known his issues with management. His message was similar to one he displayed Wednesday: I run this. He's far too competitive to sit real games. https://t.co/Cwo8OCFY8m
— Shams Charania (@ShamsCharania) October 11, 2018
E qui sorge il primo problema: Jeff Teague ha risposto al tweet di Shams Charania, di fatto negando che ci sia stato un meeting e chiamando il report una “fake news”.
@ShamsCharania it wasn’t no players meeting you just made that up bro y’all gotta relax with this fake news
— Jeff Teague (@Teague0) October 11, 2018
Quel che è ancora più grottesco è che invece un altro report di ESPN, la cui fonte è proprio Butler stesso, conferma invece l’esistenza di questa riunione interna allo spogliatoio. Chi avrà ragione?
Jimmy Butler confirmed to @Rachel__Nichols that he held a players-only meeting with Timberwolves players on Thursday, a day after he reported to the team for his first practice. pic.twitter.com/I90SyC1LdL
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) October 11, 2018
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024
- Simone Fontecchio è partito in quintetto alla prima partita di preseason - 7 Ottobre 2024
- Pistoia, Eric Paschall è già finito fuori dai 12 contro la Virtus - 6 Ottobre 2024