John Wall sembra essere entrato negli Houston Rockets in un momento inopportuno a causa della richiesta di trade da parte di James Harden. Nonostante questo, Wall è concentrato su una cosa: come aiutare i Rockets a vincere.
Harden e Wall hanno giocato per la prima volta come compagni di squadra nel loro duello pre-campionato contri i San Antonio Spurs. Wall è ovviamente a conoscenza dei rumors intorno a Harden e del suo desiderio di lasciare Houston.
Secondo Tim MacMahon di ESPN, Wall conosce i suoi confini e non ha parlato della questione con Harden. Invece, il suo obiettivo è come aiutare la sua nuova squadra, che Harden sia presente o meno.
“Non glielo chiedo perché sono affari suoi. Tutto ciò di cui mi preoccupo è cosa possiamo fare per rendere questo team il più forte e competitivo possibile con quelli che sono qui e vogliono giocare con noi”.
Oltre ad assumere un nuovo allenatore, una nuova direzione del front office e lavorare su alcune modifiche al roster, i Rockets erano impegnati a cercare di far rimanere Harden.
- COLPACCIO di Treviso: firmato Joe Ragland - 24 Giugno 2025
- Perché Cinzia Zanotti ha detto di no a Brescia? - 24 Giugno 2025
- Virtus Bologna, l’addio a Will Clyburn è IMMINENTE - 24 Giugno 2025