Jordan Clarkson: “Secondo me i dinosauri erano gli animali domestici di umani giganti”

Home NBA News

Negli ultimi due anni ci siamo abituati alle battute su Kyrie Irving e le sue teorie sulla Terra piatta, ma a quanto pare il playmaker dei Boston Celtics non è l’unico ad avere strane idee scientifiche. Jordan Clarkson, durante il Road Trippin’ Podcast, ha esposto un pensiero piuttosto singolare riguardante l’origine e la funzione che avrebbero avuto i dinosauri milioni di anni fa, prima di estinguersi.

Non credo nei dinosauri. Anzi, in realtà sì. E qui il discorso diventerà un po’ pazzo. Sapete che ora noi abbiamo cani e altri animali del genere, no? Io penso che all’epoca al posto nostro ci fossero delle persone più grandi e che i dinosauri fossero i loro animali domestici. Quanto più grandi? Beh, guardate i dinosauri. Dovrebbero essere state tre volte più grandi di loro.

Il giocatore dei Cavs, nel corso del podcast, ha anche sostenuto di non credere che l’uomo sia mai stato sulla Luna, ma che l’allunaggio del 1969 di Neil Armstrong sia stato in realtà girato ad Hollywood. Il podcast è ascoltabile tramite iTunes, la parte relativa alle strane teorie di Clarkson inizia più o meno al minuto 41.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.