Kamala Harris riporta i Golden State Warriors alla Casa Bianca

Home NBA News

Dopo cinque anni di tensioni fra il mondo politico statunitense e la NBA, sembra essere tornato il sereno fra la Casa Bianca e il campionato di basket più bello del Mondo.

Sicuramente le idee del nuovo presidente Joe Biden e della sua squadra sono più aderenti agli ideali di gran parte dei giocatori, come essi stessi hanno dimostrato ampiamente negli ultimi mesi.

La nuova vice-presidente, Kamala Harris, originaria di Oakland, è da sempre una tifosa dei Golden State Warriors che hanno deciso di omaggiarla con una maglia personalizzata. La divisa city edition riporta sul retro il numero 49 (perché prima di Biden ci sono stati altri 48 presidenti) e la scritta “Madame VP”, in cui la sigla sta per “Vice-President”.

La franchigia californiana ha mostrato l’omaggio attraverso un video emozionante pubblicato sui propri canali social, nel quale la Harris ricorda a tutte le giovani americane di poter sognare con convinzione e ambizione, mentre Curry firma la maglia e la diretta interessata assicura che la esporrà nel suo nuovo ufficio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Golden State Warriors (@warriors)

Un simbolo degli Warriors, perciò, entra alla Casa Bianca mentre i giocatori gialloblu sperano di potervi tornare fisicamente, da campioni NBA, nei prossimi anni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.