Kawhi Leonard ha speso una cifre folle per il suo nuovo appartamento a Los Angeles

Home NBA News

Kawhi Leonard ha speso 6 milioni e 725 mila dollari per un attico di fronte allo Staples Center, secondo un articolo del Los Angeles Times.

Leonard, che si è unito ai Clippers quest’estate dopo aver guidato i Toronto Raptors alla vittoria del loro primo titolo NBA, non dovrà far tanta strada per andare al lavoro con questo nuovo acquisto.
Bisogna però ammettere che ha effettivamente ottenuto uno sconto sull’unità poiché era precedentemente a catalogo a 6 milioni e 995 mila dollari.

Ecco la descrizione del Los Angeles Times:

Nel centro di LA, l’unità di 4.280 piedi quadrati presenta vivaci pavimenti in legno, pareti di vetro, due caminetti personalizzati e iPad magnetici a parete per il controllo di sistemi domestici intelligenti. La camera familiare confina con una cucina centrale dell’isola con un angolo per la colazione. Nella camera principale c’è una doccia a vapore.

Un paio di posti auto sotterranei sono stati inclusi nella residenza con tre camere da letto e 3 bagni. Una piscina sul tetto, un centro fitness e servizi di parcheggio e portineria sono tra i benefici dell’attico.

Fonte: LA Times

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.