Kentavious Caldwell Pope arrestato per guida in stato di ebbrezza

NBA News

Momento davvero complicato per i Detroit Pistons, reduci da otto sconfitte nelle ultime dieci gare. A peggiorare le cose all’interno della franchigia del Michigan è arrivata la notizia dell’arresto di Kentavious Caldwell Pope per guida in stato di ebbrezza.

140706205133-kentavious-caldwell-pope-070614.home-t3

Stando a quanto riportano i media americani, la guardia sarebbe stata fermata per eccesso di velocità nella tarda nottata (circa le 3) fra mercoledì e giovedì, poche ore prima del match vinto da Detroit contro Brooklyn con 12 punti di Caldwell Pope. Gli agenti hanno bloccato il giocatore che viaggiava a 20 miglia oltre il limite di velocità, cosa che si sarebbe risolta con una semplice multa se i poliziotti non avessero deciso di sottoporre l’atleta test alcolemico, una volta sentito il forte odore di alcool all’interno della sua vettura. Una volta svolto il test, Caldwell Pope è risultato positivo, arrestato e condotto in centrale, dove ha collaborato con la polizia ed è stato liberato poco dopo.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare provvedimenti da parte della dirigenza dei Pistons e della NBA stessa: probabile una multa o addirittura una squalifica per Caldwell Pope.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.