Kevin Durant esalta la qualità più “sottovalutata” del gioco di James Harden

Home NBA News

Ai tempi degli Oklahoma City Thunder, Kevin Durant conosceva già le capacità di James Harden. Da allora, Harden è diventato uno dei marcatori più forti nella storia della NBA. Ma per Durant le capacità difensive di Harden sono sempre state importanti.

Dopo la vittoria per 124 a 120 dei Brooklyn Nets sui Los Angeles Clippers, Durant ha condiviso i suoi pensieri sulla parte sottovalutata del gioco di Harden. Per Michael Scotto di USA Today, Durant ha ricordato il loro periodo con i Thunder quando Harden aveva già mostrato le sue capacità difensive. Ha anche capito che quando Harden doveva portare gran parte del carico offensivo degli Houston Rockets, la sua difesa ha dovuto fare un passo indietro.

“Harden è un difensore a tutto tondo. Se gli chiediamo di marcare qualcuno, uscirà e farà il suo lavoro. Penso che sia la parte sottovalutata del suo gioco”.

Contro i Clippers, l’ex MVP ha mostrato la sua difesa in post contro Kawhi Leonard. Harden ha usato il suo ampio petto per murare The Klaw, che è stato costretto a prendere un difficile fadeaway.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.