Ai tempi degli Oklahoma City Thunder, Kevin Durant conosceva già le capacità di James Harden. Da allora, Harden è diventato uno dei marcatori più forti nella storia della NBA. Ma per Durant le capacità difensive di Harden sono sempre state importanti.
Dopo la vittoria per 124 a 120 dei Brooklyn Nets sui Los Angeles Clippers, Durant ha condiviso i suoi pensieri sulla parte sottovalutata del gioco di Harden. Per Michael Scotto di USA Today, Durant ha ricordato il loro periodo con i Thunder quando Harden aveva già mostrato le sue capacità difensive. Ha anche capito che quando Harden doveva portare gran parte del carico offensivo degli Houston Rockets, la sua difesa ha dovuto fare un passo indietro.
“Harden è un difensore a tutto tondo. Se gli chiediamo di marcare qualcuno, uscirà e farà il suo lavoro. Penso che sia la parte sottovalutata del suo gioco”.
Kevin Durant on James Harden's defense: "He’s an all-around defender. If we ask him to guard somebody, he’s going to go out there and do his job. I think that’s the underrated part of his game."
Full quote below. pic.twitter.com/hFx2Ntx0tT
— Michael Scotto (@MikeAScotto) February 3, 2021
Contro i Clippers, l’ex MVP ha mostrato la sua difesa in post contro Kawhi Leonard. Harden ha usato il suo ampio petto per murare The Klaw, che è stato costretto a prendere un difficile fadeaway.
Harden put the clamps on Kawhi. 🔒👀 pic.twitter.com/zrMDfzQRJ3
— House of Highlights (@HoHighlights) February 3, 2021
- EA7 Milano, Messina dopo il KO a Trento: “Non avevamo nulla da dare” - 3 Novembre 2024
- La Virtus Bologna esce alla distanza e batte una coriacea Treviso - 3 Novembre 2024
- Dato FOLLE sul CLAMOROSO inizio di stagione di Anthony Davis! - 2 Novembre 2024