È bastato una carosello di fotografie pubblicate su Instagram per scatenare paragoni importantissimi. Succede anche questo quando il post viene lanciato da una star del calibro di LeBron James che fra i suoi tanti successi sul campo da gioco e in quello imprenditoriale può vantare anche una fan base da 127 milioni di followers solo su IG.
LBJ ha pubblicato una foto del suo figlio più piccolo, Bryce Maximus, intento a schiacciare portando prima la palla dietro la testa, un movimento ormai iconico di papà LeBron. The King, poi, ha inserito una sua foto da giovane proprio mentre effettuava questo gesto e infine una fotografia mentre abbraccia il suo secondogenito.
Visualizza questo post su Instagram
I fan si sono scatenati e il post è diventato virale, dopo essere stato ripreso anche da tantissime testate americane. In effetti la somiglianza fra i due scatti è pazzesca e sembrerebbe quasi di guardare la stessa persona in due foto differenti. Anche LeBron ha insistito su questo aspetto scrivendo: “Il mio gemello, il mio asso, il mio ragazzo”.
Visualizza questo post su Instagram
Già da qualche anno ci sono tanti paragoni fra LeBron e il suo figlio più grande, Bronny, classe 2004 che in una delle high school più prestigiose degli Stati Uniti, Sierra Canyon, sta mettendo in mostra cose molto interessanti. Adesso i riflettori si stanno accendendo anche su Bryce che, seppur tre anni più piccolo, è già più alto del fratello (oltre 190 cm) e a livello fisico dovrebbe avere, da grande, una base molto simile a quella del padre. Anche lui frequenta Sierra e promette molto bene.
- Tutta la NBA è IMPAZZITA per “Tweaker”, la canzona di LiAngelo Ball - 10 Gennaio 2025
- Anche Stephen Curry soffre di ansia - 10 Gennaio 2025
- Steve Kerr si commuove parlando degli incendi che devastano la sua Los Angeles - 10 Gennaio 2025