Ci saranno due giocatrici sulla copertina di NBA 2K23

Home NBA News

NBA 2K23 continua a svelare dettagli riguardo il videogioco che uscirà a Settembre e che da oggi è possibile acquistare in pre-ordine.

Dopo aver annunciato la copertina con Michael Jordan, 2K Sports ha svelato che ci sarà anche una cover dedicata alla WNBA. La grande novità è che ci saranno due giocatrici sulla stessa copertina, vale a dire Sue Bird e Diana Taurasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA 2K (@nba2k)

Proseguendo nel solco tracciato con la scelta di MJ, 2K ha voluto inserire altre due leggende del basket (stavolta femminile) a stelle e strisce. Bird, a 42 anni e dopo una carriera vissuta interamente con le Seattle Storm, ha annunciato il suo ritiro al termine della stagione 2022. La Taurasi, classe 1982, è nel roster delle Phoenix Mercury ininterrottamente dal 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA 2K (@nba2k)

Dopo gli ottimi riscontri della scorsa edizione, la prima con una donna in copertina (Candace Parker), 2K ha deciso di dare ancora spazio al mondo WNBA. Da oggi, come detto, è scattato il pre-order e nelle prossime ore 2K rivelerà anche l’ultima copertina del gioco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.