Lo sport sembra essere nel sangue della famiglia Rodman. La figlia di Dennis, Trinity, è diventata la giocatrice più pagata nel mondo del calcio femminile statunitense.
Trinity Rodman è il talento più luminoso del calcio in rosa negli Stati Uniti e a soli 20 anni è diventata la giocatrice più pagata della National Woman Soccer League. Nei prossimi quattro anni riceverà circa 281.000 dollari a stagione dalle Washington Spirit, superando i guadagni delle colleghe Alex Morgan e Megan Rapinoe che hanno fatto diventare celebre il calcio femminile negli Stati Uniti. Un risultato incredibile se si pensa che Trinity è solamente alla sua seconda stagione nella lega e percepirà in totale circa 1,1 milioni di dollari.
Il contratto è nato dal recente accordo collettivo, il primo nella storia della NWSL, a nove anni dalla sua nascita. Una novità che farà crescere gli stipendi di tutte le giocatrici che avranno anche molte più tutele e diritti.
Una bella soddisfazione per la figlia di Rodman che tra l’altro negli ultimi mesi sta recuperando il rapporto con il padre, dopo alcuni problemi avuti negli anni passati.
- Scudetto Virtus Bologna, le aperture dei quotidiani con Polonara protagonista - 18 Giugno 2025
- Virtus, la gioia di Daniel Hackett: “Riscattata l’amarezza dei secondi posti, adesso parliamo noi” - 18 Giugno 2025
- Virtus, Zanetti festeggia e spiega: “Merito a Ivanovic. Belinelli e Shengelia…” - 18 Giugno 2025