La forse esagerata affermazione di Daryl Morey sull’attacco dei Sixers 2020-2021

Home NBA News

Il presidente delle operazioni cestistiche dei nuovi Philadelphia 76ers, Daryl Morey, è molto fiducioso sulle capacità offensive dei Sixers.
A Reddit, Morey ha detto che crede che Philly potrebbe avere un attacco tra i primi 10 della prossima stagione per un paio di motivi.

“L’attacco è stato ovviamente l’anello debole della nostra squadra l’anno scorso, ma penso che con l’aggiunta di Doc, Dave Joerger, Seth e Danny riusciremo a essere tra i primi 10 attacchi del campionato. Credo che un punto di forza del nostro roster di cui non sento tanto parlare tra gli addetti ai lavori sia che la rotazione è profonda e con giocatori di qualità”.

I Sixers hanno assunto Doc Rivers dopo aver licenziato Brett Brown. Anche l’ex allenatore dei Memphis Grizzlies, Dave Joerger, si è unito ai 76ers come assistente allenatore.

Daryl Morey e il direttore generale Elton Brand hanno acquisito Seth Curry dai Dallas Mavericks e Danny Green dagli Oklahoma City Thunder. In più sono riusciti a liberarsi di Al Horford, che ha uno dei peggiori contratti della NBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.