Dopo un buon avvio di stagione con due vittorie, i Minnesota Timberwolves hanno perso abbastanza nettamente le ultime tre partite, giocate senza Karl-Anthony Towns.
Una situazione che sembra stia creando qualche malumore all’interno dello spogliatoi, come si può intuire dalle parole di D’Angelo Russell che ha criticato velatamente l’operato dello staff tecnico guidato da Ryan Saunders.
Molte situazioni che stiamo utilizzando in questo momento sono strane per noi, come la posizione in campo di alcuni giocatori. Non sono cose a cui siamo abituati, inoltre l’assenza di un elemento come Towns sta amplificando questi problemi.
D’Angelo Russell: “A lot of positions that we’re put in right now, it’s foreign for us. It’s not something that we’re used to or accustomed to, and then having somebody like KAT not in the game or not playing right now, it’s putting a lot of extra on a lot of us.”
— Jon Krawczynski (@JonKrawczynski) January 2, 2021
Foto: fansided.com

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.