I giocatori NBA si divertono ogni anno a mostrare i propri travestimenti di Halloween, spesso molto originali e, conoscendo i personaggi, a volte anche divertenti. Quest’anno i primi a sfoggiare i propri costumi sono stati gli Oklahoma City Thunder, con Russell Westbrook che ha impersonato lo sceriffo George “Pornstache” Mendez.
Steven Adams è andato sul più conosciuto “Cast Away”, accompagnato da Andre Roberson nelle vesti di Ghostbuster, Mitch McGary in quelle di Bane, nemico di Batman, e infine Lance Thomas nei panni di Finn di Cartoon Network.
Deron Williams non starà vivendo un gran momento, che dura da quasi tre anni, sul parquet, ma con i travestimenti continua a sorprendere in positivo, il playmaker dei Nets ha scelto il costume da Khal Drogo di Trono di Spade, qui accompagnato dalla moglie Amy nelle vesti di Daenerys Targaryen della stessa serie TV.
I suoi compagni, però, non sono stati da meno: l’infortunio al piede non ha impedito a Brook Lopez di spacciarsi per Power Rager, in compagnia di Andrei Kirilenko come Na’vi del film Avatar e Cory Jefferson come classico Superman. Sergey Karasev si è poi travestito da scheletro, mentre un tweet parlava di Mason Plumlee come Homer Simpson.
Paul Pierce, che un paio di anni fa si era travestito da Buzz Lightyear insieme a tutta la famiglia, quest’anno ha optato per Capitan America:
Per la serie “supereroi Marvel” troviamo poi Jared Sullinger come Spiderman (forse un po’ troppo ingombrante rispetto all’originale).
Direttamente dallo spogliatoio dei Knicks, l’originalissimo Iman Shumpert tira fuori dal cilindro una maschera anti-gas creata con delle sneakers:
Nick Young ha scelto invece il cantante Rick James, con tanto di rasta, nonostante alcuni tatuaggi di troppo:
Gli Charlotte Hornets (da sinistra Bismack Biyombo, Noah Vonleh, Cody Zeller e PJ Hairston) si sono improvvisati Tartarughe Ninja per fa visita a un ragazzo in ospedale, mentre John Wall ha semplicemente indossato una maschera da zombie:
C’è anche qualcuno che si traveste da Steve Kerr per Halloween, ma il travestimento megli riuscito è senza dubbio quello di questo bambino alla partita dei Sixers di stanotte:
- I tifosi della Stella Rossa tirano bottiglie e accendini a Mathias Lessort durante l’intervista: la sua reazione - 1 Novembre 2024
- MERAVIGLIA Zalgiris: la squadra di Trinchieri è prima da sola in EuroLega - 1 Novembre 2024
- Joel Embiid dice basta alle critice: “Ho fatto troppo per questa c***o di città!” - 1 Novembre 2024