Dr. J LeBron James

La top 10 All-Time di Dr. J: LeBron James escluso per protesta

Home NBA News

L’Hall of Famer, Julius Erving, detto anche “Dr. J”, è stato a lungo schietto nei suoi commenti sull’NBA e su LeBron James e solo pochi giorni fa ha espresso il suo pensiero sullo stato della lega, esprimendo il suo disappunto per il movimento di giocatori tra stelle come Damian Lillard e Bradley Beal che hanno chiesto di lasciare le rispettive franchigie.

Questo malcontento ha avuto un ruolo nella classifica dei 10 più grandi giocatori NBA di tutti i tempi stilata da Dr. J, con la superstar dei Los Angeles Lakers, LeBron James, curiosamente assente dalla lista del 16 volte All-Star e 4 volte MVP.

Dopo tutto, per un giocatore che molti ritengono essere almeno nella conversazione per il più grande giocatore di tutti i tempi, LeBron non è nemmeno considerato da Erving uno dei 10 più grandi giocatori è certamente degno di nota.

Per quanto riguarda il motivo per cui Dr. J. ha snobbato LeBron?

“È l’uomo che ha guidato la carica in termini di super team”, ha detto Erving. “Quando ha messo insieme quella squadra a Miami, l’ha fatto anche a Cleveland e ora lo sta facendo a Los Angeles. Può scegliere la sua squadra. Io non ho intenzione di scegliere la sua squadra”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.