Larsa Pippen, ex moglie di Scottie Pippen, ha dato vita ad alcuni titoli di giornali negli ultimi tempi. La maggior parte dei titoli riguarda l’attuale guardia dei Minnesota Timberwolves, Malik Beasley, e il figlio di LeBron, Bronny James.
Pippen e Beasley hanno recentemente raccontato al pubblico di avere una relazione, ma si sono creati molti problemi dopo questo scoop perché il giocatore dei T’Wolves è/era sposato con Montana Yao. Il problema ha portato a diverse accuse di frode a cui Larsa ha risposto ora.
In uno dei suoi ultimi post su Twitter, Larsa ha detto che Beasley e Yao erano già separati quando ha incontrato il suo nuovo compagno.
“Sono stata single in seguito a un divorzio per oltre 2 anni e sono stata legata ad alcuni ragazzi per tutta la mia vita, quindi non sederti qui e dipingere un quadro che non è vero”.
“Malik e la suo ex erano separati prima che io lo incontrassi, questo è un dato di fatto”.
Per quello che vale, Montana Yao ha risposto al tweet di Larsa e l’ha avvertita di non coinvolgerla ulteriormente se non vuole avere altri problemi.
“Questo è falso al 100%. Continua a parlare del mio nome e della mia relazione e avremo problemi. Le ricevute non mentono. Non andiamo là. Penso che ti sei già messa abbastanza in imbarazzo”.
- L’NBA sta pensando di copiare una regola dal regolamento FIBA - 26 Maggio 2023
- LeBron James ha giocato gli ultimi mesi con un tendine del piede lacerato - 26 Maggio 2023
- Il Barcelona taglierà di molto il budget per gli stipendi nel 2023-24 - 26 Maggio 2023