LeBron James ha deciso di sfogarsi su Instagram in merito alla situazione trade!

Home NBA News

Nella notte c’è stata la trade che ha portato Harrison Barnes dai Dallas Mavericks ai Sacramento Kings. La particolarità è che questa è stata resa nota mentre l’ex Warriors stava giocando contro Charlotte.

LeBron James, a seguito di questa situazione, ha deciso di scrivere un post su Instagram dove ha più o meno velatamente attaccato il sistema: non tanto perché non gli vada bene, quanto perché il Re non accetta le critiche ai giocatori che chiedono di cambiare squadra, mentre le franchigie possono fare quello che vogliono senza il minimo di rispetto nei confronti degli atleti:

“Quindi, fatemi indovinare: questo va bene perché hanno fatto quello che è meglio per la franchigia giusto? Hanno venduto quest’uomo mentre stava letteralmente giocando e non sapeva nulla di tutto ciò. Non ce l’ho con chi l’ha scambiato perché è un business e devi fare quello che ritieni più opportuno, ma voglio solo che questa storia finisca: non va bene che quando un ragazzo vuole essere scambiato o lascia una franchigia è un egoista/ingrato, ma quando ti scambiano o ti tagliano senza preavviso non ci siano problemi! Io onestamente credo che siano giuste entrambe le cose!”.

  • 504
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.