I Milwaukee Bucks stanno cavalcando un ottimo momento di forma e sono in vantaggio 3-1 nella serie di semifinale di conference contro i Boston Celtics, e le buone notizie sembrano non finire qui: la franchigia del Wisconsin ha annunciato che Malcolm Brogdon tornerà a disposizione di coach Mike Budenholzer per gara-5.
Lo scorso 15 Marzo, Brogdon ha subito un infortunio al piede destro che lo ha costretto a restare fuori dal campo ed assistere alla cavalcata dei suoi compagni in questa post-season, ma tutto è finalmente pronto per il suo ritorno: coach Budenholzer ha dichiarato che, per ora, il rookie dell’anno nel 2017 avrà una restrizione del minutaggio, e che sarà ancora Nikola Mirotic a partire in quintetto.
Prima dell’infortunio, Brogdon viaggiava a 15.6 punti, 4.5 rimbalzi e 3.2 assists di media.

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.