Rivoluzione in casa Auxilium: via Miller e Dawkins. Arrivano Eyenga e Blue?

Serie A News

miller torino

Dopo la sconfitta con Venezia, che ha fatto scivolare Torino all’ultimo posto in solitaria, in casa Auxilium sembra essere scoppiato il caos. Nonostante il periodo positivo che ha visto la Manital sfiorare la vittoria a Reggio Emilia, segnare 51 punti in due quarti con Caserta e lasciare l’ultima piazza, ora sembra essere in procinto di una rivoluzione.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società avrebbe già tagliato Ian Miller e Andre Dawkins, anche se non è ancora stato ufficializzato. Oltre ai due americani, sarebbero sotto processo Mancinelli e tutto il gruppo dei senatori italiani. L’Auxilium sarà obbligata a tornare sul mercato e i nomi più caldi nelle ultime ore sembrano quelli di Christian Eyenga, in uscita da Sassari, e Vander Blue, che sta disputando la D-Leauge con i Los Angeles D-Fenders. In caso di sconvolgimento del roster, la società di Antonio Forni sarebbe costretta a passare dalla formula del 5+5 iniziale a quella del 3+4+5. Così facendo si seguirebbe il modello di Cantù, prossima avversaria di domenica, ottenendo due visti aggiuntivi da poter spendere per tesserare nuovi americani ma continuando a scendere sul parquet con 10 giocatori, lasciandone due in tribuna.

Ci sono però anche buone notizie per i tifosi gialloblu. Dyson, che ha sostenuto le visite di controllo nella giornata di ieri, sembra recuperare più in fretta del previsto e potrebbe essere a disposizione di Vitucci già dalla prossima settimana.

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

2 thoughts on “Rivoluzione in casa Auxilium: via Miller e Dawkins. Arrivano Eyenga e Blue?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.