Metta World Peace vuole già tornare in NBA, obiettivo Los Angeles

Home NBA News

NBA: Preseason-Los Angeles Lakers at Los Angeles Clippers

Probabilmente a causa della poca competizione che sta riscontrando nel campionato cinese, ma Metta World Peace ha già mutato idea a proposito della CBA, almeno a sentire il fratello, Daniel Artest (no, lui non ha cambiato identità).

Nei giorni scorsi si era parlato della volontà di MWP di far ritorno in NBA al termine del campionato asiatico, che si concluderà ad Aprile, ma ora è proprio il fratello del giocatore a rivelare quale squadra sia interessata a Metta tramite il proprio profilo Twitter.

Se quella degli Spurs pare soltanto essere un’ipotesi vaga buttata lì da Daniel Artest, la rivelazione sui Clippers sembra più attendibile, anche a giudicare da come il ragazzo ha reagito quando, su ESPN, commentando il tweet gli hanno dato dell’“irrilevante”.

Anche per quanto riguarda la truppa di Doc Rivers, però, potrebbe esserci qualche complicazione: il roster è attualmente stracolmo con 15 giocatori sotto contratto, l’unico modo per far spazio a World Peace sarebbe quello di tagliare Jared Cunningham prima del 10 Gennaio, quando il suo contratto diventerà garantito. Ad ogni modo la notizia è da prendere con le pinze in quanto il giocatore ex Rockets e Lakers è sembrato molto in difficoltà ad ormai 35 anni nella sua ultima esperienza in NBA, a New York, dove i Knicks l’hanno tagliato a metà stagione.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.