Si sono svolti ieri, all’interno della sala Buzzati del gruppo RCS, gli LBA Awards, che hanno visto premiati i protagonisti della stagione regolare di Serie A 2018-19: i riconoscimenti più ambiti, ovvero miglior giocatore e miglior coach, sono andati alla Vanoli Cremona (Crawford e Sacchetti), il miglior italiano è stato Moraschini, Craft il difensore e John Brown la rivelazione; il miglior dirigente l’ha ottenuto Giofrè di Brindisi e Tony Carr è stato premiato come l’under 22 che meglio ha fatto durante la stagione.
Il primo posto in classifica non è bastato all’Olimpia Milano per ottenere un riconoscimento dalla Legabasket e dai tifosi, che hanno potuto esprimere le proprie referenze sul sito di Gazzetta, come ha prontamente sottolineato Mike James su twitter: “Com’è possibile che non vinci nemmeno un premio ma sei primo in campionato. Non ha molto senso ma ok“, questo il pensiero della stella dell’AX Armani Exchange.
How ur team not win any awards but your first in the league. Doesn’t really make much sense but ok
— Mike James (@TheNatural_05) 13 maggio 2019

Giocatore ed allenatore classe ’91, quando non è in palestra è davanti al pc a scrivere di basket (con BU dal Novembre 2012) o a guardare i suoi amati Grizzlies. E’ stato caporedattore per la trasmissione di Legabasketv Serie A Beko Live per le stagioni 2015 e 2016 insieme a Matteo Gandini.