Miller firma con i T-Wolves, Houston si aggiudica Hayes, i Bucks si rafforzano, Moreland tagliato dai Kings

Home NBA News

Denver Nuggets v Golden State Warriors

Minnesota Timberwolves:

I Timberwolves aggiungono esperienza nel back-court, firmando il free-agent Andre Miller, come riportato da Shams Charania, la PG, dopo l’ultima stagione alla corte dei Sacramento Kings, ha accettato l’offerta dei Wolves, nonostante i termini dell’accordo non siano ancora stati resi noti. Miller occuperà probabilmente il ruolo di terzo playmaker, alle spalle di Ricky Rubio e della promessa Zach LaVine.

Houston Rockets:

I Rockets hanno invece trovato l’intesa con Chuck Hayes, che ha accettato l’offerta della franchigia del Texas, firmando per un anno al minimo salariale. Hayes, in forza ai Toronto Raptors la scorsa stagione, proverà a dare il proprio contributo, in termini di esperienza, al reparto lunghi di Houston, che ha perso Josh Smith durante l’ultima free-agency.

Milwaukee Bucks:

I Bucks continuano la loro campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, annunciando ufficialmente la firma di Chris Copeland, che ha siglato un contratto annuale da 1.1 mln.  L’ex Indiana Pacers, andrà quindi a rinforzare la panchina di Milwaukee, ritrovando Jason Kidd, di cui era stato compagno nella stagione 2012/2013, quando vestiva la casacca dei New York Knicks.

Sacramento Kings:

I Kings tagliano Eric Moreland, che sarà ora disponibile come free-agent; il contratto del giocatore sarebbe diventato garantito il primo agosto.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.