Napoli, Brkic si rifiuta di giocare

Home Serie A2 News

Continua la situazione di piena emergenza in casa Azzurro Napoli. La situazione finanziaria della società partenopea rimane critica e questo pomeriggio David Brkic non scenderà in campo contro Casale Monferrato, come riportato dall’edizione online de Il Mattino, in un articolo firmato da Stefano Prestisimone.

Il centro si rifiuterebbe di giocare a causa del mancato pagamento dello stipendio, che sarebbe dovuto arrivare ieri pomeriggio. Il bonifico del main sponsor, Givova, sarebbe arrivato in ritardo e questo avrebbe fatto slittare l’accredito sul conto degli atleti a lunedì. Il giocatore però non avrebbe accettato le motivazioni della dirigenza e dunque dovrebbe “scioperare”.

Piena emergenza perciò per coach Calvani, che avrà solamente quattro senior a disposizione: Traini, Allegretti, Sabbatino e Ganeto. Insieme a loro ci saranno 6 ragazzi dell giovanili perché Malaventura è squalificato e infortunato. Ricordiamo infatti che l’Azzurro sta giocando da alcune settimane senza americani: DeMon Brooks ha rescisso e attualmente i lodi con atleti delle passete stagioni non permettono alla società di effettuare tesseramenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.