Gli Atlanta Hawks tremano a causa delle condizioni fisiche di Trae Young.
La stella della franchigia, infatti, rischia di dover saltare gara 4 delle finali della Eastern Conference. Secondo Marc Stein, giornalista del New York Times e di ESPN, Young avrebbe un problema al piede destro con interessamento a livello osseo.
The Hawks say Trae Young had an MRI taken earlier today at the Emory Sports Medicine Complex and it revealed a bone bruise to his right foot.
Young will be listed as questionable for tomorrow’s Eastern Conference Finals Game 4.
— Marc Stein (@TheSteinLine) June 28, 2021
Il problema è emerso in seguito a esami strumentali effettuati qualche ora fa. Al momento Young è ritenuto “questionable”, cioè in dubbio, per la quarta sfida contro i Milwaukee Bucks, in programma mercoledì 30 alle 2:30 (ora italiana).

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.