Paul George ha commentato senza peli sulla lingua la vittoria dei Los Angeles Clippers sugli Utah Jazz in gara 3.
I 31 punti e 5 assist di PG hanno aiutato i biancorossi a vincere 106-132 e a rimettere in piedi la serie, ora sul 2-1 per la franchigia di Salt Lake City.
Nel post partita George ha commentato senza troppi fronzoli la prestazione della sua squadra.
Abbiamo capito cosa intendeva il coach quando ci ha chiesto di giocare con personalità. Oggi abbiamo dimostrato di saper giocare sui due lati del campo, finalmente ci abbiamo messo le palle. So che non devo pensare al risultato ma continuare sempre a tirare, allo stesso modo so che dobbiamo dimenticarci subito questa partita e pensare a gara 4, da affrontare con la stessa mentalità.
A George è stata fatta anche una domanda si Joe Ingles, autore di 19 punti, con il quale ci sono storie tese dai playoff 2018. PG però non ha risposto: “Non m’interessa nulla di lui, prossima domanda”.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.