Nuovo infortunio per Zion Williamson.
New Orleans Pelicans in ansia per l’ennesimo problema fisico di Zion Williamson. La stella dei Pelicans ha chiuso anzitempo la gara contro i Philadelphia 76ers, poi persa 120-111. Williamson è uscito nel terzo quarto, quando aveva già segnato 26 punti in 28 minuti di utilizzo. A fermarlo un problema muscolare alla coscia destra, accusato senza alcun contatto fisico.
Per ora non ci sono molte notizie riguardo l’entità dell’infortunio ma in casa New Orleans tutti, a partire dal coach Willie Green che ha dichiarato: “Infortunio arrivato in un momento cruciale e poi rivelatosi decisivo per la sconfitta. Speriamo di essere riusciti a preservare il giocatore non facendolo forzare, così da riaverlo in campo il più presto possibile, per noi è una perdita pesantissima”.
Finora Williamson ha prodotto 26 punti, 7 rimbalzi e quasi 5 assist di media nelle 29 partite (su 37) disputate finora. Un rendimento che ne ha fatto il leader dei sorprendenti Pelicans, attualmente terzi a Ovest con un record di 23-14.
- Pozzecco difende i giovani coach: “In Italia zero rispetto e stipendi bassi, normale vadano all’estero” - 7 Luglio 2025
- Il credo di Pozzecco: “Coach troppo protagonisti, le lavagnette nei timeout non servono” - 7 Luglio 2025
- Italbasket, Pozzecco dà i primi indizi sui convocati e sul ruolo di Fontecchio - 7 Luglio 2025