Obradovic parla con i suoi tifosi: “Se vogliamo lottare per tutto, abbiamo bisogno dei nostri fan”. E Datome gli dà ragione

Estero Eurolega Home

Zeljko Obradovic, coach del Fenerbahce, ha parlato dell’affluenza del pubblico turno durante la partite casalinghe della sua squadra:

“Voglio parlare con i fan. Comprendete la nostra situazione e supportaci”, ha detto Obradovic visibilmente turbato durante la conferenza stampa post-partita. “Abbiamo davanti a noi la partita contro Milano. Prima di ciò, giocheremo contro il Panathinaikos e l’İstanbul Buyuksehir Belediyespor. Vogliamo che continuino a supportarci come hanno fatto nel corso degli anni. Siamo al nono posto per presenza di pubblico in EuroLeague. È un messaggio che i nostri fan ci vogliono dare? Vogliono essere in quella posizione? Se vogliamo lottare per tutto, abbiamo bisogno che i nostri fan ci sostengano. Non 7.000 – 8.000 persone. Un’arena piena. I miei giocatori lo meritano. D’ora in poi voglio vederlo. Non solo in EuroLega, ma in tutti le partite. Con quello che i miei giocatori hanno fatto quest’anno e negli anni passati, meritano questo sostegno”.

È intervenuto in suo favore anche Gigi Datome, simbolo del Fenerbahce, mettendo un “mi piace” al post pubblicato su Twitter da Eurohoops.

  • 79
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.