Obradovic parla con i suoi tifosi: “Se vogliamo lottare per tutto, abbiamo bisogno dei nostri fan”. E Datome gli dà ragione

Estero Eurolega Home

Zeljko Obradovic, coach del Fenerbahce, ha parlato dell’affluenza del pubblico turno durante la partite casalinghe della sua squadra:

“Voglio parlare con i fan. Comprendete la nostra situazione e supportaci”, ha detto Obradovic visibilmente turbato durante la conferenza stampa post-partita. “Abbiamo davanti a noi la partita contro Milano. Prima di ciò, giocheremo contro il Panathinaikos e l’İstanbul Buyuksehir Belediyespor. Vogliamo che continuino a supportarci come hanno fatto nel corso degli anni. Siamo al nono posto per presenza di pubblico in EuroLeague. È un messaggio che i nostri fan ci vogliono dare? Vogliono essere in quella posizione? Se vogliamo lottare per tutto, abbiamo bisogno che i nostri fan ci sostengano. Non 7.000 – 8.000 persone. Un’arena piena. I miei giocatori lo meritano. D’ora in poi voglio vederlo. Non solo in EuroLega, ma in tutti le partite. Con quello che i miei giocatori hanno fatto quest’anno e negli anni passati, meritano questo sostegno”.

È intervenuto in suo favore anche Gigi Datome, simbolo del Fenerbahce, mettendo un “mi piace” al post pubblicato su Twitter da Eurohoops.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.