Olimpia Milano: sirene turche per Samuels, rinnovo in vista per Brooks

Home Serie A News

Si susseguono alcuni rumors per l’Olimpia EA7 Milano. La squadra meneghina è difatti al centro di diverse voci che potrebbero scuotere la formazione di coach Banchi.

samuels-milanoIl primo nodo è legato al centro Samardo Samuels. Il giamaicano che più di una volta ha espresso di voler rimanere a Milano, necessiterebbe però di un ritocco al rialzo delle cifre contrattuali per convincerlo definitivamente a firmare il rinnovo. Come riportato da “Sportando” però, ad aggravare la trattativa ci sarebbe un interessamento del Galatasaray che, dopo una stagione turbolenta per i problemi di natura economica, pare abbia finalmente trovato delle garanzie di liquidi necessarie per mantenere una stabilità societaria e sembrerebbe puntare forte sull’ex Cleveland Cavs. Il tutto però dovrebbe passare dall’ingresso dei turchi in eurolega, in quanto, una mancata qualifica da parte del club di Istanbul alla maggiore competizione continentale, potrebbe far sfumare la trattativa.

brooks-milanoContestualmente alla trattativa per Samuels, l’Olimpia sta discutendo il rinnovo di un altro ex NBA: Marshon Brooks. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il giocatore americano sarebbe l’oggetto dei desideri di molte formazioni europee, ma, nonostante le proposte allettanti che potrebbero arrivare sul tavolo di Milano, il rapporto qualità (alta)-prezzo (basso) dovrebbero spingere la dirigenza meneghina a rifirmare la guardia ex Brooklyn.

 

Gabriele Galbiati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.