Pau Gasol, Dwyane Wade e il mondo NBA reagiscono alla vittoria dei Lakers

Home NBA News

Diversi ex e attuali giocatori della NBA hanno usato i social media per congratularsi con i Los Angeles Lakers per aver vinto il campionato nel 2020.

Tra i primi a complimentarsi con i Lakers è stato Pau Gasol, che ha giocato per i Purple and Gold per sette stagioni e ha vinto due titoli. Si è congratulato con la squadra e la proprietaria Jeanie Buss e ha dichiarato che il 17° stendardo dei Lakers è per la famiglia Bryant.

“Questo è per te fratello, per te Gianna, per Vanessa, per Natalia, per Bianka e per Capri. Congratulazioni a tutti i Lakers, Jeanie Buss e la famiglia dei Lakers per aver vinto il 17° campionato!!”.

L’ex compagno di squadra di Gasol ai Lakers, Metta World Peace, ha messo in prospettiva la difficoltà di giocare in queste Finals prima di fare eco alla dichiarazione di Gasol sul titolo dedicato al defunto Kobe Bryant e sua figlia Gianna.

L’ex guardia dei Miami Heat, Dwyane Wade, tre volte campione NBA ed ex compagno di squadra di LeBron James, ha elogiato il dominio di Los Angeles in gara-6.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.