Piove sul bagnato a Siena: si dimette anche il presidente della Polisportiva e servono 400.000€ per finire la stagione

Serie A2 News

La situazione a Siena è sempre più critica e le possibilità che salti definitivamente la Mens Sana si fanno sempre più concrete ogni ora che passa.
Il presidente della Polisportiva, Piero Ricci, ha dato le dimissioni e il suo vice Saccone sarà il nuove presidente ad interim per i prossimi due mesi, finché non verrà nominato un nuovo presidente, come scrive Pianetabasket.

Nel frattempo Giuseppe Nigro ha fatto uscire oggi un articolo su La Gazzetta dello Sport nel quale ha esplicato dei dati poco

sienanews.it
sienanews.it

confortanti per i toscani: Siena deve trovare 400.000 euro per finire la stagione. Infatti i dati dicono che la Mens Sana ricaverà circa 200.000 euro da qui al termine dell’annata, ma ne servono almeno altri 400 per concluderla.
Il motivo principale di questa situazione è che la Mens Sana è una delle poche squadre di tutta l’A2 a non avere un main sponsor, che avrebbe fatto entrare almeno un 150 mila euro in più alla società.
Ora l’Assemblea dei Soci si riunirà a breve per cercare i fondi necessari per terminare la stagione ma, se entro 10 giorni non si troveranno i denari sufficienti, verrà nominato un liquidatore che valuterà se ci sono i fondi necessari per arrivare a fine stagione o meno. In caso contrario, il rischio è che Siena faccia la fine di Veroli o Napoli, per citare due fallimenti recentissimi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.