Pistoia vuole Terran Petteway, Torino sonda Adrian Banks e Michele Vitali è fatto a Brescia

Serie A News

La The Flexx Pistoia vuole fortemente Terran Petteway come ala piccola titolare. Il 24enne, ex Nebraska, ha giocato la sua stagione da rookie in D-League ai Fort Wayne Mad Ants (11.6ppg e 3.5rpg) e ha disputato la Summer League di Las Vegas con i Milwaukee Bucks. Si segue anche Rayvonte Rice come guardia americana ma questa scelta verrà fatta solo dopo la firma dell’ala piccola.

La Manital Torino, ufficializzato Jamil Wilson, sta provando a sondare Adrian Banks, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il coach torinese, Frank Vitucci. Difficile il ritorno di DJ White, nonostante ieri Tuttosport lo desse quasi per banks brindisifatto, possibile invece che si riapra la pista che porta a Ryan Boatright come playmaker titolare ma rimane comunque una trattativa molto complicata.

Finalmente siamo giunti alla conclusione della telenovela tra Brescia e Michele Vitali perché entro questa settimana dovrebbe arrivare il comunicato da parte della Leonessa, completando la panchina andando anche a rinnovare il contratto a Marco Passera.
Per quanto riguarda il lungo straniero siamo molto vicini alla firma con Kenny Lawson, il quale ha giocato l’ultima stagione a Recanati, con Dario Hunt come possibile alternativa.

Fonte: Spicchi d’Arancia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.