Pozzecco: “A marzo mi sposo. Io in NBA? Calderon gioca ai Cavs…”

Home NBA News Serie A News

Intervistare Gianmarco Pozzecco è un’esperienza di vita, ancor prima che lavorativa, perché regala sempre perle che uno si porta dentro per sempre. E così ha infatti fatto con il collega di infobetting.com, Giancarlo Migliola.

Teodosic e tanti altri europei in NBA. Tu avresti voluto e potuto. Rimpianti?

Dico solo una cosa: Calderon ora gioca a Cleveland. Non lo conosco personalmente, ci ho giocato contro qualche volta. Una domanda la faccio io a voi. Mancano 24 secondi, palla decisiva: date la palla in mano a Calderon o a Djordjevic? Sasha giocò qualche mese a Portland, poi si stufò e firmò per il Real Madrid. Appena sceso dall’aereo, dominò la partita di campionato contro il Barcellona. Se domani Calderon tornasse da Cleveland farebbe 15 punti in Barcellona Pozzo di Gotta-Patti e solo se la partita va al supplementare, altrimenti 10. Se poi qualcuno mi risponde che quella palla la darebbe a Calderon, gli do il numero di un ottimo psichiatra oppure lo faccio parlare con Boscia Tanjevic.

In una nostra intervista di dieci anni fa, dichiarasti: “Mi sposerò se vincerò lo scudetto”. Eravate penultimi, allora. A che punto siamo?

Mi sposo a primavera, con una ragazza di Valencia che si chiama Tania. Dice che la tengo nascosta ma non è vero. È che sono poco Social in generale. Zuckerberg lo metterei al rogo: ha rovinato la vita a un’intera generazione e anche a miei coetanei che ora sono schiavi dei Social. Anche la vita mondana di Milano è peggiorata. Ne parlavo l’altro giorno col mio amico Davide detto Bandana. Una volta andavamo nei locali per conoscere qualche ragazza, ora fai la spesa su Instagram selezionando le foto. Roba di una tristezza epocale.

Dopo il basket per te che c’è?

Il Basket. Da qui alla fine dei miei giorni il basket ci sarà sempre. E’ un hobby e una passione oltre ad essere stato il mio lavoro per tanti anni. Non smetterò mai di guardarlo, di parlarne con gli amici.

1 thoughts on “Pozzecco: “A marzo mi sposo. Io in NBA? Calderon gioca ai Cavs…”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.