Purtroppo Danilo Gallinari non ce la fa: stagione finita ma a Torino ci sarà

NBA News

Danilo Gallinari

Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets, ha subito una bruttissima distorsione alla caviglia nel mese di febbraio e da allora non è più rientrato. Si pensava che Gallinari sarebbe ritornato a calcare i parquet americani nel giro di una decina di partite ma quel tempo è già passato, le partite da giocare per i Nuggets sono solamente sette e l’obiettivo playoff non è svanito ma è parecchio lontano.

Anche per questo motivo, come riportato da alcuni siti americani e anche da La Gazzetta dello Sport, pare che il Gallo e Denver abbiano deciso di far terminare la stagione anticipatamente all’italiano, onde evitare ulteriori problemi fisici, soprattutto in vista di Torino e della prossima stagione, dato che non dobbiamo dimenticare la fragilità dell’ex Olimpia Milano.

Per quanto riguarda il Pre-Olimpico invece non dovrebbero esserci problemi, sempre se non ci dovessero essere delle ricadute che naturalmente non ci auguriamo, allo stato attuale delle cose, Gallinari sarà a Torino e proverà a portare gli Azzurri a Rio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.