Raffica 22/08: Uriz si accasa al Gipuzkoa, Hall approda al Koroinos, DJ Sharp firma un triennale al Bnei Herzliya

Estero Home Serie A News

Italia

Flag_of_Italy_converted

Spagna

RAFFICA - SPAGNA

 

  •  Gipuzkoa: arriva la firma di Ricardo Uriz. Il playmaker di nazionalità spagnola ha trascorso l’ultima annata al Fuenlabrada, dove ha viaggato alle medie di 3.1 punti, 3.6 assist e 1.3 rimbalzi a partita.
  • Rinnovo al Badalona per Jose Ignacio Nogues: il lungo si è unito alla società catalana fino al 2019.
  • Il Gran Canaria ha firmato Richard Hendrix: il lungo ha concluso la scorsa stagione al Maccabi Tel Aviv, dove in 11 partite di Eurolega ha fatto registrare 7.5 punti e 5.9  rimbalzi di media.

 

Grecia

RAFFICA - GRECIA

  • Kenny Hall è un nuovo giocatore del Koroinos: l’ala ha terminato la stagione in D-League, dove in cinque gare con i Santa Cruz Warriors ha fatto registrare 4.8 punti e 4.2 rimbalzi di media. Precedentemente, ha giocato con i Delaware 87ers, viaggiando alle medie di 7.3 punti e 4.7 rimbalzi. 
  • Il Kolossos Rodi ha firmato Juvonte Reddic: l’ala di nazionalità americana proviene dalla D-League, dove con la maglia del Canton Charge ha messo insieme le cifre di 8.7 punti e 5.2 rimbalzi di media a partita. 

Russia

RAFFICA - RUSSIA

  •  Alexey Zherdev è un nuovo giocatore del Lokomotiv Kuban: il giovane swingman proviene da una stagione al Dynamo Cheliabinsk, dove in 38 partite ha viaggiato alle medie di 11.7 punti, 3.4 rimbalzi e 1.4 assist. 

 

Israele

RAFFICA - ISRAELE

Giornata di firme al Bnei Herzliya: il club israeliano ha aggiunto al roster Jeff Andrien, Yariv Amiram e DJ Sharp. Quest’ultimo è il figlio dell’ex giocatore del Maccabi Tel-Aviv Derrick Sharp, e ha firmato un contratto triennale.

Lituania

RAFFICA - LITUANIA

  •  Rinnovo per Andriy Agafonov allo Zvaigzdes: durante l’ultima stagione con il club lituano, l’ala ha viaggiato alle medie di 11 punti, 4.6 rimbalzi e 1 assist per partita. Ritorno anche per Egidijus Dimsa: lungo proviene da due stagioni alla Juventus,  dove in 47 partite ha messo insieme le cifre di 12.3 punti, 5.1 rimbalzi e 2 assist di media la scorsa stagione.
Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.