Ragusa pesca dalla Reyer: Alessandra Formica sarà biancoverde

A1 Femminile Femminile News Home Serie A News

Dopo sei stagioni in maglia Reyer, Alessandra Formica si trasferisce in Sicilia, sotto i colori biancoverdi della Passalacqua Ragusa.

La ventitreenne originaria di Augusta, andrà quindi a rinforzare il reparto lunghe del roster di Lambruschi, già composto da Nicholls, Ndour e Brunetti.

A. Formica in azione con la Nazionale Italiana
A. Formica in azione con la Nazionale Italiana

Ragusa è una squadra valida e ambiziosa – dice Formica – Quando mi hanno esposto il progetto sono stata subito entusiasta al pensiero di avere questa possibilità: puntare allo scudetto e giocare l’Eurocup. È un desiderio fortemente condiviso anche da parte mia. Quindi Ragusa è la realtà perfetta per me. So che i tifosi sono il sesto uomo della squadra. Non vedo l’ora di giocare davanti ad un pubblico del genere. Sono sicura che ci divertiremo e che vivremo grandi emozioni insieme. A cosa aspiro? Sicuramente a continuare a crescere professionalmente e come persona e a raggiungere gli obiettivi fissati dalla squadra. Venezia? Sicuramente è stata una tappa importante nella mia vita. Un’esperienza bellissima, il posto in cui sono cresciuta, ma credo sia altrettanto bello tornare a giocare nel posto in cui sono nata.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.