Rinviata Fortitudo-Mantova della prima giornata di A2

Serie A2 News

Fortitudo

La stagione della Fortitudo Bologna non inizierà questo weekend: la società ha annunciato il rinvio della prima di campionato, che sarebbe stata contro la Pallacanestro Mantovana, a data da destinarsi. Il motivo è presto detto: è una delle conseguenze delle sanzioni FIBA che non permettono ai bolognesi di ingaggiare americani, la sentenza era attesa nei giorni scorsi ma non è ancora arrivata, la Effe ha deciso quindi di fare ricorso al TAS e rinviare il match. I provvedimenti FIBA impediscono al momento alla Fortitudo di schierare stranieri, nel caso attuale Justin Flowers e Ivica Radic, appena firmato.

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che la partita Fortitudo Eternedile- Pallacanestro Mantovana, valida per la prima giornata del campionato di serie A2 e originariamente in programma per domenica 4 ottobre alle ore 18, è stata rinviata a data da destinarsi. Chiunque avesse già acquistato il tagliando per la partita e/o prenotato il viaggio in pullman e volesse usufruire del rimborso, può farlo presentandosi al Fortitudo Point munito della ricevuta rilasciata per il viaggio e/o del biglietto rilasciato per la partita.

La società aveva inoltre anticipato la gara valevole per terza giornata di A2 contro la Tezenis Verona solo qualche giorno fa, stavolta per esigenze televisive.

Si comunica che la partita tra Fortitudo Eternedile e Tezenis Verona, valida per la terza giornata del campionato di serie A2 ed inizialmente prevista per domenica 18 ottobre, è stata anticipata a sabato 17 ottobre (ore 19) a causa di esigenze televisive legate alla programmazione di SkySport.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.