In queste ore, come riportato da Adrian Wojnarowski, Sacramento Kings e New York Knicks stanno trattando uno scambio che coinvolgerebbe Enes Kanter da una parte e Zach Randolph dall’altra. I due lunghi hanno entrambi il contratto in scadenza la prossima estate, anche se quello del turco è nettamente più pesante: 18.6 milioni di dollari contro 11.6. Come scritto dall’insider di ESPN, niente sarebbe comunque imminente, perché i Kings vorrebbero inserire altri contratti in scadenza, probabilmente qualcuno tra Iman Shumpert, Ben McLemore e Kosta Koufos. Possibile l’inserimento di una terza squadra per far quadrare i conti.
New York and Sacramento discussing an Enes Kanter-Zach Randolph trade of expiring contracts, but nothing close yet, league sources tell ESPN. Kings would want to send out more expirings in a deal. A third team could be helpful.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) January 9, 2019

Milano. Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011. Sì, tifo Orlando Magic e faccio di tutto per non nasconderlo.