Sasha Kaun farà compagnia al connazionale Mozgov a Cleveland

NBA News

Nei giorni passati vi avevamo anticipato una trattativa piuttosto avanzata fra i Cleveland Cavaliers e Sasha Kaun, ormai ex centro del Cska Mosca e nelle ultime ore è arrivata la firma, annunciata dal giornalista David Pick su Twitter.

Kaun farà compagnia ad un altro russo, Timofej Mozgov, con cui andrà a formare un reparto lunghi non molto atletico ma sicuramente solido ed esperto perché stiamo pur sempre parlando di un classe 1985 (Kaun) e 1986 (Mozgov).Kaun
Sempre secondo quanto riportato da Pick, il russo farà compagnia a LeBron in Ohio per almeno due stagioni ma non sono ancora note le cifre che usciranno a stretto giro di post e che noi vi diremo senza indugio.
Kaun parte come terzo lungo in rotazione con il sopracitato Mozgov ed Anderson Varejao davanti a lui, anche se il brasiliano è fermo da praticamente un anno e di certo non sarà al 100% sin dalle prime partite di stagione regolare.

Il russo ha chiuso la passata stagione a Mosca segnando 9.9 punti di media a partita in Eurolega, 4.5 rpp, 0.5 app e 0.9 bpp, andando sempre in crescendo stagione dopo stagione.

Ecco il tweet di Pick che conferma l’ufficialità del trasferimento:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.