La Dinamo Sassari mette al segno il colpaccio di fine mercato: arriverà Marco Cusin, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Un altro sforzo del presidente Sardara aggiunge l’ultimo ritocco a un roster già molto competitivo, modificato soprattutto in vista dell’Eurolega. Sassari infatti sembrava un po’ scoperta sotto canestro, dove il solo Lawal sembrava essere un elemento in grado di dire la sua in Europa: Todic pecca di atletismo, Tessitori non può ancora avere l’esperienza necessaria mentre Vanuzzo paga un’età non più verde. Così la Dinamo ha deciso di operare un ulteriore sforzo di mercato, andando a prendere quanto di meglio disponibile sul mercato, probabilmente a un prezzo minore rispetto a quanto avrebbe dovuto sborsare firmando prima il giocatore. Cusin garantisce presenza e solidità sotto canestro, oltre all’esperienza maturata in ambito internazionale con la Nazionale e con Cantù nelle ultime due stagioni.
A questo punto pare probabile la partenza in prestito di Amedeo Tessitori, che vedrebbe notevolmente ridursi lo spazio a sua disposizione.
- McGruder o McGrady? CLAMOROSA rimonta di Venezia a Napoli guidata dall’ex Milano - 3 Novembre 2024
- Milano ne ha di più nel finale, Virtus Bologna ko nel derby di EuroLega - 31 Ottobre 2024
- Virtus Bologna avanti con Massimo Zanetti e Luca Baraldi - 29 Ottobre 2024