brown tatum celtics

Scontro spaventoso con Jayson Tatum, infortunio per Jaylen Brown

Home NBA News

Infortunio dalla dinamica abbastanza singolare per Jaylen Brown dei Boston Celtics. A causarlo il compagno di squadra Jayson Tatum.

Accade tutto nelle battute conclusive del secondo quarto della sfida fra i Celtics e i Philadelphia 76ers, poi vinta da Boston 106-99 con una prova molto convincente.

Dopo un tiro sbagliato dall’angolo, Brown segue la palla nel tentativo di prendere il rimbalzo d’attacco ma dal lato debole arriva anche Tatum che raccoglie il pallone prima del compagno e lo colpisce inavvertitamente con una gomitata al volto.

 

Dopo lo scontro Brown è tornato negli spogliatoio, i Celtics hanno reso noto che non sarebbe più rientrato a causa di una “contusione facciale”. Poche ore dopo emergono ulteriori dettagli. L’insider Shams Charania riferisce che potrebbe esserci una “frattura facciale” e che Brown potrebbe essere costretto a saltare alcune partite. Nelle prossime ore esami strumentali e visite specialistiche chiariranno il quadro ma è concreta l’ipotesi che anche lui, dopo Kevin Durant e Zion Williamson, sia costretto a dare forfait per l’All Star Game.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.