Durant Irving

L’opinione di Kyrie Irving sul passaggio di Kevin Durant ai Phoenix Suns è destinata a far discutere

Home NBA News

Kyrie Irving e Kevin Durant hanno lasciato, a distanza di poche ore, i Brooklyn Nets.

Irving è andato ai Dallas Mavericks e ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo sulla sua ex squadra. Durant poco dopo è finito ai Phoenix Suns, l’ex compagno ha commentato questa operazione e ancora una volta non è stato benevolo nei confronti dei Nets.

Sono contento che anche lui se ne sia andato via, prego affinché sia felice e stia bene. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo parlato tanto del nostro futuro, c’era tanta incertezza. Non si è mai arrabbiato per le mie decisioni, abbiamo sempre tentato di capirci e crescere insieme, come fratelli. Le cose in NBA cambiano rapidamente, entrambi stiamo invecchiando. Sono contento che siamo nella stessa Conference, potremo vederci e affrontarci spesso, amo competere a certi livelli.

Parole che lasciano trasparire comunque un certo feeling tra i due e che sembrano confermare l’ipotesi che abbiano deciso insieme di lasciare entrambi Brooklyn. Non giocheranno più assieme ma sicuramente si troveranno in contesti che gradiscono maggiormente rispetto all’ambiente che si era creato ai Nets.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.